[alto contrasto] [grafica]

Associazione di Volontariato "INSIEME" onlus

chi siamo

"INSIEME" è l’Associazione di famiglie di disabili, nata a Centuripe l’11 marzo 2004, che si pone come obiettivo quello di migliorare la vita di chi è più debole e di chi gli sta accanto. "INSIEME" una ONLUS(Organizzazione Non Lucrativa di Unità Sociale) e persegue finalità di solidarietà sociale, sanitaria e socio-sanitaria, di tutela dei diritti civili a favore di persone svantaggiate in situazioni di disabilità intellettiva e relazionale e delle loro famiglie.

E' iscritta al n. 994 sez.A del Registro Generale Regionale delle Organizzazioni di Volontariato (art.6 l.r.07/06/1994 n.22), all'Albo delle Associazioni di Volontariato dell' AUSL n.4 di Enna, all'elenco dei soggetti di cui l’art.1, comma 337, lett.A della legge n.266 del 2005.

Il “PROGETTO INSIEME” è la sintesi delle necessità delle famiglie di Centuripe che si prefigge di raggiungere i suoi obiettivi attraverso:

Da quando “INSIEME” è presente sul territorio qualcosa è veramente cambiato.
“INSIEME”, in questi tre anni di attività, ha raggiunto non soltanto alcuni degli obiettivi prefissati, ma anche l’obiettivo più importante e difficile: entrare nel cuore della gente.

x-html 1.0 valid - css valid - wai: aaa
progettazione e realizzazione: dott. oscar biondi - ass. vito anfuso
2007 © - tutti i diritti sono riservati